You are here:

PYROGEL HPS

ISOLAMENTO FLESSIBILE PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI, OTTIME PRESTAZIONI TERMICHE IN SERVIZIO FINO A 650 ° C (1200 ° F)

Pyrogel® HPS è progettato per fornire prestazioni e valore termico ottimali a temperature di servizio fino a 650 C (1200 F).

Con la sua conducibilità termica estremamente bassa, Pyrogel® HPS è fino al 75% più sottile rispetto ai materiali isolanti concorrenti. Gli spessori di isolamento ridotti supportano anche tempi e costi di applicazione più rapidi e semplici.

Pyrogel® HPS è resistente e durevole, offrendo prestazioni costanti senza incrinature, cedimenti o sedimentazioni. Può essere riutilizzato dopo la manutenzione o l’ispezione, riducendo al minimo i tempi e le spese necessari per installare l’isolamento sostitutivo. Pyrogel® HPS è ideale per l’uso nella produzione di cuscinetti isolanti rimovibili.
Mantiene la forma e la posizione anche dopo vibrazioni o esposizione ad alte temperature. Come tutti i prodotti Pyrogel, Pyrogel® HPS è idrorepellente e traspirante.

VANTAGGI

Applicazione più rapida, in particolare su condutture e serbatoi di grande diametro

Affronta spazi stretti e difficili da isolare con un’efficienza termica eccezionale

Una maggiore densità di imballaggio riduce i costi di spedizione e di stoccaggio fino al 90%

Massima versatilità

Pyrogel HPS è disponibile in due dimensioni di rulli. I rotoli di massa da 850 e 80 piedi quadrati.
L’isolamento di aerogel Pyrogel HPS è progettato per fornire prestazioni a lungo termine per la massima sicurezza, efficienza di processo e stabilità, nei settori della produzione di energia, della raffinazione e della trasformazione chimica.

Altre caratteristiche

Pyrogel HPS è il materiale isolante più efficiente e duraturo oggi disponibile. Essendo il 50-80% più sottile e leggero rispetto ai prodotti concorrenti, Pyrogel HPS si adatta a qualsiasi altra soluzione.

Pyrogel HPS resiste ai tre nemici dell’isolamento termico: calore, acqua e abuso meccanico, rendendolo completamente riutilizzabile fino alla sua temperatura massima di utilizzo di 1200 ° F. Pyrogel HPS è ideale per HEP, turbine e altri sistemi frequentemente ispezionati.

Pyrogel HPS è disponibile in un formato flessibile e facile da usare che può essere facilmente tagliato e sagomato per coprire qualsiasi pezzo di tubo o attrezzatura in una centrale elettrica. Questa versatilità spesso consente di ridurre i tempi di isolamento è particolarmente utile per piccoli lavori di manutenzione, correzioni temporanee e progetti in località remote.

Assistenza

Tecnica

Richiedi tutte le info al nostro Team di esperti!